Uomini e Donne continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con colpi di scena che stanno lasciando senza parole, in primis la redazione.
Il dating show di Maria De Filippi si sta avviando anch’esso verso le meritate vacanze natalizie e non lo fa sicuramente in maniera inosservata. Le recenti puntate sono state all’insegna delle sorprese, in particolar modo per un protagonista che ha deciso di fare una cosa che ha fatto andare su tutte le furie la redazione.
Com’è noto il Trono Classico sta appassionando il pubblico con le trame sentimentali di Michele, Martina e Francesca. Tutti e tre stanno conoscendo corteggiatori e corteggiatrici che li stanno mettendo alla prova e viceversa. Tuttavia forse mai come quest’anno sono venuti a galla retroscena che non mettono tanto in buona luce i giovani di quest’edizione.
Dopo Alessio Pecorelli, ormai ex tronista, eliminato per alcune segnalazioni anche Michele si starebbe rivelando “non tanto trasparente”, nei confronti del programma che gli sta dando la notorietà. Le ultime novità di Uomini e Donne sono incredibili.
Cosa deciderà la redazione? Il tronista è a rischio
Michele Longombardi si troverebbe al centro di uno scandalo. Il 28enne di Castellammare di Stabia è accusato di aver aggirato le regole del programma utilizzando un profilo fake su Instagram per contattare diverse corteggiatrici, tra cui Mary e Amal. Mary, eliminata di recente, ha rivelato alla produzione di aver parlato con lui attraverso questo account, scoprendo successivamente che si trattava del tronista. Amal invece non ha capito chi fosse, mentre Veronica ha dichiarato di ignorare i messaggi provenienti da profili falsi.
Michele si è trovato di fronte la produzione e le corteggiatrici in studio, rendendosi conto di essere stato smascherato. Non è chiaro se il suo trono continuerà o se saranno presi provvedimenti. Nell’attesa il pubblico non rimane impassibile davanti alle esterne di Francesca e Gianmarco. La tensione tra i due rimane alta: durante un confronto, Gianmarco lascia lo studio, ma Francesca afferma di volerlo convincere a tornare.
Anche tra Ciro e Martina le cose non vanno avanti proprio senza interferenze: l’esterna tra Ciro e la tronista Martina, mostra che lei gli dedica una canzone, gesto che lui apprezza molto. Gianmarco però, presente in studio, si dichiara infastidito e, osservando la complicità tra Martina e Ciro, ammette che potrebbe rispondere negativamente a una sua eventuale scelta. Insomma, possiamo dire che finora questa stagione di Uomini e Donne si sta rivelando imprevedibile. Soprattutto per il Trono Classico in cui i partecipanti come Alessio e Michele hanno fatto perdere la fiducia nei loro confronti da parte della produzione. Staremo a vedere come andrà a finire.