Uomini e donne, la scelta della tronista Martina è davvero dietro l’angolo il pubblico ha già la risposta, ecco le curiosità
Uno dei programmi televisivi che continua a conquistare il pubblico, nonostante i suoi 20 anni di vita è proprio il dating alla ricerca dell’amore, Uomini e Donne. Dal 2000, il pubblico vive insieme ad una delle conduttrici più brave e competenti d’Italia, l’amore negli occhi di tronisti, corteggiatori e corteggiatrici, provando le stesse emozioni e sensazioni. Ultimamente, tutti parlando della presunta scelta della tronista Martina: andiamo a vedere e conoscere meglio i dettagli.
Il programma Uomini e Donne, negli anni ha visto enormi cambiamenti che sono stati sempre al passo con i tempi, rispettando strategicamente il volere del pubblico. Maria De Filippi, insieme agli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, hanno cercato in tutti i modi di mantenere alto l’obiettivo del programma, ossia quello di aiutare i partecipanti ad esaudire il sogno di trovare la persona giusta.
Nel tempo, ovviamente, molti protagonisti hanno raggiunto questo obiettivo, altri lo hanno sognato e altri ancora hanno deluso proprio per il fatto che a distanza da qualche settimana dalla scelta hanno preferito continuare la loro vita in maniera separata dalla persona che avevano scelto.
Attualmente, al trono vi è una bellissima ragazza chiamata Martina che ha il cuore pieno d’amore da donare ai suoi due corteggiatori: andiamo a vedere cosa è successo ultimamente.
Uomini e Donne, la scelta è dietro l’angolo: ecco perché
Nel corso di questo trono, il pubblico ha dovuto attendere diversi mesi per vedere la tronista Martina dare il suo primo bacio al corteggiatore Gianmarco, con tanata sorpresa proprio in esterna. Quest’ultimo, facendosi trovare ad un parco vicino casa della giovane, le ha raccontato di essersi trovato in difficoltà per via del fatto che non riusciva a stare tra le gente, lei le ha risposto di essersi sentita protetta quando hanno ballato assieme.
Nonostante le varie discussioni, lui le ha confessato di voler il suo bene e farla stare bene. Finalmente, successivamente c’è stato il bacio, intimo e passionale che ha cambiato tutto.
A questo punto Ciro è rimasto molto male e si pensa che il trono di Martina potrebbe chiudersi prima di Natale proprio con una scelta.
Maria, inoltre, le ha fatto dei complimenti affermando: “Quando vi ho visti abbracciati, te e Giaamrco, pensavo che ci sarebbe stata la scelta. Comunque ti stai vivendo questo percorso come non succedeva da tempo. Ti auguro di non prenderti un no, perché c’è sempre quello. Gianmarco e Ciro si devono preparare a una bella rumba”.