Il dating show di Maria de Filippi sorprende i suoi telespettatori con un presunto dietro front di Mario Cusitore
L’addio di Mario Cusitore a Uomini e Donne è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Lo speaker radiofonico napoletano è stato travolto da alcune indiscrezioni che lo avrebbero visto “a fare serata” con l’ ex tronista Alessio Pecorelli: una violazione del regolamento del format che non ammette giustificazioni.
Per questo motivo nella recente puntata si è alzato dalla sedia per uscire definitivamente dal programma di Canale 5. Ma quanto definitivamente? In queste ultime ore si stanno rincorrendo alcune voci che vedrebbero l’ex cavaliere in procinto di rientrare, per una presunta e fantomatica strategia messa in piedi dalla produzione.
Mario approdato nella scora stagione di Uomini e Donne come corteggiatore di Ida Platano, non si sta rivelando molto consono alle regole imposte dal programma di Canale 5. Sia allora che ultimamente, il 44enne di Napoli, non riesce a stare lontano dalle accuse di poca trasparenza e del fatto che non prenderebbe sul serio il suo percorso all’interno del dating show.
Sui social la nuova trama è pronta. Prossimo ritorno di Mario?
Percorso che sarebbe ufficialmente finito. Mario Cusitore ha deciso di sua spontanea volontà di uscire di scena. Tuttavia ancora non è sicuro se effettivamente farà ritorno. Di fatto non è stato accompagnato alla porta dalla padrona di casa, cosa che invece gentilmente ha fatto nei confronti di Pecorelli.
I social sono andati in tilt e nelle ultime ore sta prendendo piede la voce secondo cui Cusitore avrebbe deciso di rientrare nel programma per tentare nuovamente di trovare l’anima gemella. Allo stesso tempo emergono rumors su un possibile ritorno nel programma anche di Cristina Tenuta, dama assente da tempo dal parterre del Trono Over.
Secondo un’attenta segnalazione raccolta da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, Cristina e Mario hanno ripreso a seguirsi sui social. Questo dettaglio ha alimentato ipotesi su un possibile avvicinamento tra i due al di fuori dello show, considerando che in passato avevano avuto un rapporto che si era però interrotto. Alcuni fan sospettano che Cristina potrebbe sfruttare il ritorno di Mario per rientrare nel programma. Un telespettatore ha ipotizzato che la dama potrebbe scendere di nuovo per corteggiarlo, mossa che ha generato critiche: secondo alcuni sarebbe ingiusto nei confronti degli altri partecipanti, soprattutto perché Cristina non fa più parte del cast. Inoltre, c’è chi teme che questo comportamento possa sembrare un tentativo di manipolare le dinamiche del programma.
Non ci sono conferme ufficiali sulla possibilità che Cristina e Mario stiano cercando di ricominciare una conoscenza, né sul fatto che la dama possa realmente tornare a Uomini e Donne. Per il momento tutto resta nel campo delle illazioni.