Emblema della bellezza mediterranea, Sabrina Ferilli è una delle attrici più iconiche del panorama cinematografico italiano.
Classe 1975 è nata al 7 luglio a Roma, sotto il segno zodiacale del Cancro. Ha iniziato la sua carriera da giovanissima e, viene immediatamente notata per talento, bellezza e per la personalità forte e determinata. Da quel momento cinema e tv la desiderano, la corteggiano la vogliono a tutti i costi: Sabrina Ferilli è per molti l’erede di Sopfia Loren.
Entrambe prorompenti, giunoniche, dal talento inopinabile sono considerate le dive per eccellenza del cinema italiano. Sabrina Ferilli è divenuta nel corso degli anni un’esponente di spicco anche del piccolo schermo, chiacchieratissima non solo per la sua carriera bensì per la vita sentimentale.
Sabrina Ferilli ieri e oggi, com’era e com’è l’attrice: la trasformazione
Nel suo passato ha avuto una relazione sentimentale longeva con Andrea Perone, poi culminata in un matrimonio. Si sono sposati nel 2003, ma nel 2005 il loro matrimonio termina. I due hanno divorziato e successivamente ha conosciuto Flavio Cattaneo, che ha sposato nel 2011. Sono molto riservati e non amano parlare della loro relazione.
Di lei gli italiani adorano la simpatia, il fascino e la spontaneità che è rimasto invariato nel tempo. In tanti si chiedono se e quanto sia cambiata nel corso degli anni, ecco allora alcuni scatti del suo passato.
La Ferilli è letteralmente identica: sex symbol dotato di fascino e simpatia. Alla soglia dei 60 anni è in forma splendida, nel corso degli anni ha apportato qualche leggera modifica al suo stile, rendendolo più chic e glamour. Adora indossare outfit che enfatizzano la sua femminilità senza eccessi, nonostante infatti abbia un corpo prorompente e scattante indossa look discreti.
Nel corso degli anni ha modificato leggermente la sua chioma, senza mai distaccarsi dai toni scuri che sono perfetti per il suo incarnato. Ha fatto delle piccole schiariture color caramello sulle punte che donano luminosità al suo bellissimo volto. Dato che è bellissima in tanti hanno insinuato che abbia ricorso alla chirurgia estetica e che si sia sottoposta ad alcuni ritocchini. L’attrice non ha mai risposto al gossip, non ha mai dato conferma né smentite.
C’è chi ritiene che abbia rifatto il décolleté, i fianchi e gli zigomi. A ben vedere però già da giovanissima aveva queste caratteristiche, ha sempre sfoggiato un perfetto fisico a clessidra. Devono dunque rassegnarsi i maliziosi: è tutto merito di madre natura. Devono accettare che, al netto delle critiche, delle insinuazioni o delle provocazioni, l’attrice era ed è letteralmente strepitosa.