Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, ecco perché nonostante l’amore i due non si sono mai sposati: i dettagli
Una delle coppie tra le più longeve dello spettacolo italiano e allo stesso tempo tra le più riservate è, senza dubbio, quella formata dalla splendida Silvia Toffanin e l’amministratore delegato dell’azienda Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Un amore lungo moltissimi anni che tende ad essere sempre più privato e riservato per evitare qualunque tipo di gossip o chiacchiericcio alle spalle. Nonostante ciò, però, il pubblico continua a volerne sapere di più circa il motivo per cui, nonostante il forte amore e i figli, i due non convolano ancora a nozze.
L’amore tra Pier Silvio e Silvia Toffanin, dura ormai da tantissimi anni e i due si sono conosciuti nei primi anni 2000, quando la giovane cominciò insieme all’amica Ilary Blasi la trasmissione Passaparola, nel ruolo di “letterina”. Pier Silvio e Silvia si conobbero in occasione di una partita di beneficienza di cui Silvio Berlusconi, a suo tempo, era Presidente del Milan.
Fu subito amore a prima vista e, nonostante tutti son curiosi di saperne di più circa la vita privata, i due sono rimasti piuttosto riservati e privati riguardo la loro passione e il loro amore che si fa sempre più bello nonostante gli anni che passano.
Nonostante l’amore, i due non sono mai convolati a nozze e in molti si chiedono qual è il vero motivo che si cela dietro questa decisione: ecco i dettagli e le curiosità che vi sveleremo nel corso del prossimo paragrafo.
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: il motivo delle mancate nozze
Non sempre amore significa convolare a nozze, qualche volta può esistere l’amore anche senza necessariamente celebrarlo in chiesa o con il rito civile. Nonostante la loro bella famiglia e i loro splendidi bambini, Silvia Toffanin e Pier Silvio con tanta sorpresa non sono convolati a nozze, proprio perché la conduttrice non sente il bisogno di ufficializzare il rapporto con il matrimonio.
Proprio nel 2021, dopo diversi rumors circa il matrimonio in vista è stata proprio Silvia Toffanin a liquidarli con una dichiarazione pungente a FqMagazine.
La donna, a suo tempo dichiarò: “È un amore lungo oltre vent’anni. Ma il matrimonio…lo lasciamo al gossip. Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo. Se ne leggono, la verità è che noi siamo felici così”.