Michelle Hunziker ha mandato in tilt i fan con una clip che ha fatto riaccendere le speranze nei cuori dei più romantici
Non c’è niente fare: le coppie che hanno segnato la storia del mondo dello spettacolo rimarranno tali per sempre, anche se poi la vita li ha portati alla separazione. La lista ne ha diverse e tra queste spicca quella composta da Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.
La loro unione che risale agli anni Novanta ha fatto sognare i fan e ancora oggi a distanza di anni c’è chi li ritiene tra quelle più belle. Sappiamo tutti che la conduttrice di Mediaset e il cantautore romano hanno imboccato strade diverse, nonostante rimangano per sempre uniti da quel filo rosso che è la loro figlia Aurora, che li ha anche resi nonni.
Sarà anche per questo motivo che in queste ultime ore molti parlano di un presunto ritorno di fiamma tra i due? O almeno è quello che molti stanno sognando, tanto da chiedere a Michelle: “Cosa dovete dirci?”
Il tuffo nel passato riaccende le speranze
E’ bastato un video postato tra le sue storie di Instagram che Michelle Hunziker ha scatenato una valanga di cuoricini e altrettante rosee speculazioni. La conduttrice svizzera ha condiviso un video legato al suo passato con Eros Ramazzotti, facendo riaffiorare ricordi e speranze in alcuni ammiratori.
Si tratta del video del suo matrimonio con Eros Ramazzotti, celebrato il 24 aprile 1998 nella chiesa di Santo Stefano, vicino al castello Orsini Odescalchi di Bracciano. Il filmato è stato pubblicato sulla pagina Instagram Prima volta di e ripropone immagini della cerimonia, dove Michelle appare raggiante con la piccola Aurora Ramazzottiin braccio, mentre Eros indossa un frac e una tuba.
Tra i 500 invitati illustri figurava anche Tina Turner, che aveva cantato un brano gospel durante la cerimonia. Michelle ha condiviso il video nelle sue Instagram stories, accompagnandolo con un commento sorpreso ed emozionato: “Oh mio Dio, ma dove avete trovato ’sto video!!!!”Questo gesto ha emozionato i fan, che si sono chiesti se ci fosse un messaggio dietro la condivisione o semplicemente nostalgia per quel momento speciale.
Alcuni fan sperano in un possibile ritorno di fiamma tra Michelle ed Eros, alimentati dall’emozione evidente della conduttrice. E’ chiaro che non esistono conferme su una loro eventuale riconciliazione sentimentale, ma non ci sono dubbi che il gesto abbia colpito il pubblico. L’iniziativa di Michelle sembra più un ricordo affettuoso di un capitolo importante della sua vita, ma ha riacceso la curiosità e le speranze di chi segue la sua storia con Eros.