I vertici di Mediaset hanno deciso: ci sarà un cambio programmazione per le soap più amate. Cosa devono aspettarsi i telespettatori a breve.
Continuano i colpi di scena per i telespettatori delle amatissime soap di casa Mediaset. Trattasi per il pubblico nostrano di prodotti appassionanti che segue con estremo entusiasmo, quotidianamente. I fan cercano giornalmente in rete le anticipazioni, vogliono restare infatti aggiornati circa le vicende dei loro beniamini, approfondendo la lettura degli spoiler.
Trattasi, per i dirigenti dell’azienda, di fiction che consentono di assicurare introiti consistenti dato che, gli ascolti si mantengono altissimi. Nonostante i numeri da capogiro, i vertici del Biscione hanno deciso di operare delle modifiche al palinsesto. È stata infatti messa in atto una modifica della programmazione. Cosa è stato deciso e cosa debbono aspettarsi telespettatori a breve.
Mediaset: Pier Silvio Berlusconi cambia tutto. Ha stravolto la programmazione delle soap più amate, cosa accadrà
Con l’avvicinarsi del periodo natalizio, la programmazione dell’ordinaria attività sta per subire delle modificazioni. Per consentire a tutti i telespettatori di poter fruire dei prodotti che più amano, i vertici del Biscione hanno pensato di cambiare tutto, proprio per soddisfare le aspettative di un pubblico sempre più eterogeneo e variegatissimo.
Da lunedì 23 dicembre infatti ci saranno delle variazioni nel palinsesto di Rete 4 che porteranno alla messa in onda della amatissima fiction La Promessa anche al mattino. Nel preserale andranno in onda invece le repliche. Sono previsti cambiamenti anche per Tempesta D’amore, la fiction tedesca che sostituirà Mattino 4 in daytime, slittando così nello slot delle 10,50.
I cambiamenti dureranno per tutto il periodo natalizio, in mattinata dunque non ci sarà il consueto appuntamento con il talk show che vede al timone Roberto Poletti e Federica Panicucci. Alle 6.50 andrà in onda Love is in the Air, alle 7.50 ci sarà La Promessa, la soap iberica che ormai da mesi fa ha lasciato Canale 5. Alle 8.50 partirà il doppio appuntamento con Terra Amara che continua a registrare ascolti di successo.
Le due puntate con i beniamini del pubblico in programma sino alle 10.50, posticiperanno l’inizio di Tempesta d’amore. La soap opera tedesca per l’intero periodo natalizio andrà in onda alle 10:50, prendendo il posto di Mattino 4 che continua a riscuotere un grande successo. I due conduttori infatti intrattengono con professionalità i telespettatori, i quali li apprezzano molto.
Anche Terra Amara è un prodotto che continua ad assicurare a Mediaset ascolti record, infatti ha sfiorato il 6 e il 7,50%. Ottimi risultati anche per Tempesta d’amore che tiene incollati allo schermo circa 300 mila fan al giorno, superando il 6%, con punte che arrivano anche al 7,50%.