L’armadio più venduto di Ikea è questo. Sta andando a ruba: è letteralmente il sogno di tutti perchè è economico e funzionale.
Le festività natalizie si avvicinano e temi che i tuoi parenti ti assalgano con visite improvvise e si accorgano che la casa è in soqquadro? Tranquillo, corri da Ikea e risolvi tutti i tuoi problemi. Infatti, nelle ultime ore, sta andando letteralmente a ruba un armadio che coniuga comodità e praticità ad un design moderno. Del resto, il nome della ditta svedese è una garanzia in tema di arredamento.
Vanta punti vendita in tutto il mondo, i suoi prodotti sono popolarissimi e ricercati poiché il design scandinavo mixa estetica e funzionalità. I prodotti sono studiati per soddisfare le specifiche richieste dei consumatori, si adattano dunque a diversi stili di vita, sia chi ha un monolocale in città sia chi ha una villa in campagna può trovare ciò che cerca. Inoltre le linee pulite e i colori tenui dei prodotti li rendono facilmente integrabili a qualsiasi ambiente.
Da Ikea trovi l’armadio più amato dai consumatori ad un prezzo scontato per queste feste
La singolarità dei mobili è costituita dalla multifunzione di ciascuno di essi, ad esempio i tavoli sono allungabili, i divani hanno anche l’opzione letto, sono dunque soluzioni che consentono di ottimizzare gli spazi. Inoltre, il marchio svedese ha a cuore la tutela dell’ambiente e si impegna affinché i suoi prodotti siano riciclati e rinnovabili, così da ridurre l’impatto ambientale della produzione.
La maggior parte del legno impiegato per la costruzione dei mobili Ikea infatti proviene da foreste la cui gestione si fonda sull’ecosostenibilità. L’azienda ha inoltre aderito a numerosi progetti per massimizzare il rispetto dell’ambiente. Come non citare poi il rapporto qualità prezzo.
L’azienda è tra i leader nel settore proprio perché offre una vastissima gamma di prodotti a prezzi molto competitivi, dunque si è accaparrata, nel corso degli anni, una larghissima fetta di consumatori. Tutto questo viene realizzato attraverso un modello di business che include la produzione in serie, facendo leva altresì su un’idea di fai da te, permettendo ai clienti di assemblare i propri mobili, abbattendo dunque i costi.
Negli ultimi anni, dunque, l’azienda è cresciuta poiché ha trovato un perfetto equilibrio tra sostenibilità aziendale, minimizzazione dei costi e cura dei dettagli. Non deve stupire se nelle ultime ore, proprio in vista del natale e dunque della corsa ai regali, c’è la fila dinanzi ai punti vendita. Gettonatissimo è soprattutto l’armadio della serie RAKKESTAD. Trattasi di un guardaroba molto funzionale dal prezzo super competitivo.