A Uomini e Donne una storica dama si è trovata in una situazione imbarazzante con conseguente reazione inaspettata di un volto noto dello show
Il dating show di Maria De Filippi continua a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori con situazioni inaspettate. L’ultima ha coinvolto una delle star del trono over, scatenando un post sibillino ma conciso, di una collega, diventato virale.
Succede che a volte le dinamiche dello show sfocino oltre lo studio di Canale 5 e questa volta è successo in due posti diversi: il già citato mondo virtuale e nientepopodimeno che un hotel, presso cui la protagonista è stata ospite insieme alla sua nuova conoscenza.
Durante la recente puntata infatti Barbara De Santi si è trovata al centro di una vicenda tragicomica che ha coinvolto sia la redazione che la struttura ricettiva convenzionata con il format. Andiamo a scoprire i dettagli della vicenda.
Barbara De Santi attaccata sui social: la dama vuole abbandonare il programma
Barbara, durante una cena con Massimo, cavaliere con cui stava iniziando una conoscenza, avrebbe espresso molte lamentele riguardo al servizio offerto dall’hotel. Si è lamentata delle basse temperature nella sala da pranzo (“17° gradi”) e del ritardo nel servizio, raccontando di essersi alzata più volte perché i piatti ordinati non arrivavano. Queste “lamentele” avrebbero spinto la struttura alberghiera a inviare una segnalazione alla produzione, definendo Barbara un’“ospite non gradito”.
Durante la puntata, Maria De Filippi ha ironizzato sulla situazione, ridendo davanti all’atteggiamento definito “isterico” di Barbara. “Mi hanno appena detto che l’ albergo ha mandato un’email che non ti vuole più…Non sto scherzando eh…Me l’hanno appena detto. Nostro malgrado vi informiano che
nostro malgrado Barbara De Santi non è più considerata ospite gradito. “Ha fatto sapere la padrona di casa.
Questa dichiarazione ha ulteriormente imbarazzato la dama, che si è seduta in silenzio e ha poi dichiarato di essere pronta a lasciare il programma. “Maria me ne vado anch’io…Tutto ciò è grave… Anch’io ho a casa delle persone… Gli altri possono dirmi di tutto e devo stare zitta e poi ne dico io una e sono la cattiva? Non parto mai in attacco.” La conduttrice, però, l’ha invitata a non prendere decisioni avventate e a riflettere meglio sulla vicenda.
A cercare di risollevare Barbara è intervenuto Alessio, un cavaliere con cui aveva avuto una breve frequentazione, offrendosi di ballare con lei al centro dello studio. Questo gesto ha probabilmente alleviato, almeno in parte, l’imbarazzo della dama, ignara che un’ ex dama dello show da casa condivideva un post che sta facendo discutere.
Mentre andava in onda il dramma di Barbara, Cristina Tenuta, ex volto noto del parterre, in una storia Instagram ha scritto la parola “TSOOOOOO”. Cosa avrà voluto dire?