L’ex tronista Alessio Pecorelli è uscito da Uomini e Donne, per una presunta frequentazione fuori dalle telecamere con una ragazza bionda.
Alessio Pecorelli è stato cacciato da Uomini e Donne a causa di un comportamento poco rispettoso nei confronti della produzione, nello specifico, per ciò che riguarda le regole del format. Il ragazzo romano si è accomodato sul trono all’inizio di questa stagione intraprendendo il suo percorso alla ricerca dell’ anima gemella.
Anima gemella che non aveva ancora individuato nelle sue corteggiatrici che nella puntata recente lo hanno accusato di poca trasparenza abbandonando lo studio e lasciandolo solo. Alessio infatti ha ricevuto segnalazioni compromettenti che hanno messo in dubbio le sue reali intenzioni all’interno del programma.
Durante la puntata, Maria De Filippi ha mostrato un video in cui Pecorelli è in compagnia di una ragazza bionda. Il giovane ha cercato di giustificare le sue azioni, ma le sue spiegazioni sono state accolte con scetticismo sia dalla redazione che dalle sue corteggiatrici.
Quel video che li mostra insieme ad una festa
Alessio Pecorelli, ormai ex tronista di Uomini e Donne ha interrotto bruscamente il suo trono perchè si è rivelato poco affine alle regole del programma. Alessio infatti è stato avvistato nei locali notturni, una pratica vietata ai tronisti per regolamento.
L’ex militare, oggi ristoratore, è stato accusato di frequentare discoteche insieme a Mario Cusitore, ma non solo: c’è un video che lo immortala insieme ad altre persone al fianco di una ragazza bionda, cosa che è apparsa immediatamente sospetta, nonostante lui abbia replicato dicendo che si trattava di un compleanno con vecchi amici. Le corteggiatrici hanno contestato la sua serietà nel programma, e la redazione ha sottolineato la mancanza di trasparenza nei suoi comportamenti.
La stessa Maria De Filippi è intervenuta esprimendo dubbi sulla veridicità delle sue affermazioni, invitando Alessio ad andare via con cordialità, senza ulteriori provocazioni. “Sei stato giudicato perché non hai preso seriamente il percorso che dovevi fare.” Ha chiosato la padrona di casa, che ha aggiunto: “Sei giovane, io non ho voglia di infierire sulla vita di un giovane. Non mi provocare, altrimenti rispondo. Se ora vai, ci salutiamo cordialmente, meglio così.”
Oggi tutti si chiedono chi sia la ragazza che ha provocato tutto questo? In realtà ancora per motivi di privacy la sua identità non è stata rivelata. Tuttavia, durante la recente puntata sono emerse alcune informazioni sul suo conto e ciò che un’amica di Alessio di vecchia data e che frequenta regolarmente il suo ristorante.