Tutto quello che sappiamo sulla moglie di Mauro Corona che con il mondo dello spettacolo non vuole avere niente a che fare.
Con l’avvento di internet il mondo del gossip ha subito una decisa impennata: ad oggi è davvero difficile per un personaggio pubblico pensare da potersi nascondere o di poter tenere a lungo segreta una relazione, una casa, un figlio o qualsiasi altro accadimento della vita. Ma c’è chi preferisce – e riesce – a rimanere nell’ombra e a non farsi catturare dallo scintillio del mondo televisivo, conducendo una vita di basso profilo pur, magari, essendo sentimentalmente legato ad un nome decisamente in vista del jet set. Ed è quello che accade con la moglie di Mauro Corona.
Di lei non si sa molto proprio perché ha scelto di vivere lontana dalle telecamere il più possibile. A differenza di suo marito, volto noto e spesso presente sul piccolo schermo come opinionista o commentatore tv, la donna preferisce condurre una vita decisamente più tranquilla e defilata. Ma che cosa sappiamo di lei e della sua vita? Ecco tutte le informazioni che abbiamo sulla consorte dell’amato alpinista.
Quello di Mauro Corona e la sua compagna è un rapporto tutt’altro che convenzionale. Non tutti, infatti, sarebbero disposti ad accettare le condizioni che questa coppia ha deciso per la loro felicità. Eppure in una recente intervista a “Verissimo”, l’autore si è aperto completamente su questo versante della sua vita e ha svelato l’identità della fantomatica Francesca, moglie da cui ha avuto quattro figli e che regolarmente “tradisce”.
Si tratta, tuttavia, di un tradimento consenziente. I due, infatti, sono sempre stati una coppia aperta. Ad oggi non abitano più assieme, il loro amore, come ha raccontato lo stesso Corona, si è “consumato”. Ma i rapporti tra loro rimangono buoni, non si sono mai ufficialmente separati e ogni tanto si vedono per bere un bicchiere di vino insieme. Alle telecamere di Verissimo Corona ha raccontato di avere molte donne, da cui aspetta sempre il primo passo.
Uno stile di vita decisamente non condiviso da tutti, tuttavia ciascuno, nella vita, per raggiungere il proprio equilibrio e la propria felicità cerca i mezzi che gli sono più affini. Corona vive un’esistenza felice, amato dai suoi figli e dal suo pubblico di appassionati lettori amanti della montagna, come lui.