Carlo Conti, il figlio del conduttore è davvero la sua fotocopia: ecco di chi si tratta, le curiosità e i dettagli
Uno dei conduttori che ha lasciato il segno indelebile all’interno del mondo dello spettacolo è proprio lui, il grandissimo Carlo Conti. Uomo forte, determinato e professionista del settore, è riuscito a lasciare sempre a bocca aperta il pubblico con le grandi novità sia dei programmi e sia relative al Festival di Saremo 2025. La sua vera fortuna, oltre il lavoro è proprio suo figlio: andiamo a conoscere i dettagli e le curiosità.
Sin da giovanissimo, Carlo Conti maura la passione per lo spettacolo tanto che, dopo 3 anni in banca lascia l’amato posto fisso in cerca della libertà che ha sempre cercato, ossia quella di far si che i suoi sogni prendano forma. Così, di lì a poco, comincia a lavorare presso alcune emittenti radiofoniche locali, fino a raggiungere i risultati che con il tempo si sono rivelati davvero fenomenali.
Oggi, dopo moltissimo tempo e tantissimi programmi che ne hanno fatto la storia della rete di Stato, Rai, Carlo Conti sarà nuovamente il direttore artistico del Festival di Sanremo 2025 senza mai perdere di vista uno degli obiettivi più belli e cari che abbia mai realizzato fino ad ora: quello di essere felice con la sua famiglia e suo figlio a cui è parecchio legato.
Circa il figlio, ormai uno splendido ragazzino, andiamo a conoscere qualche dettaglio in più.
Carlo Conti, ecco chi è suo figlio: i dettagli e le curiosità
Nonostante tutti siano molto informati dei suoi progressi lavorativi dal punto di vista di programmi e del lavoro al Festival di Sanremo, Carlo Conti ha una splendida famiglia formata insieme a Francesca Vaccaro e il piccolo Matteo, nato nel 2014.
Molto riservato sulla sua vita privata, il conduttor qualche tempo fa ha svelato un aneddoto che riguarda suo figlio Matteo soprattutto quando era piccolo e aveva solo 4 anni.
Il conduttore aveva svelato a riguardo: “Matteo non mi chiama papà, ma babbo. Quando avrà 6 anni andremo a vivere tutti insieme a Firenze.” Oggi ne ha 8 e il desiderio di papà Carlo è stato mantenuto e avverato.
Circa il battesimo del piccolo Matteo, uno dei padrini del bambino è stato proprio un attore famosissimo nonché amico di Carlo Conti e della sua famiglia: stiamo parlando di Leonardo Pieraccioni.
Insomma, Matteo vive in una famiglia che lo ama particolarmente ed è davvero fortunato. Gli auguriamo il meglio!