Lei è bella proprio come sua mamma: la figlia di questa amata conduttrice Rai stupisce per la somiglianza.
Madri e figlie sono lo specchio l’una dell’altra. Per una mamma è sempre motivo di orgoglio e soddisfazione vedere piano piano la propria bambina crescere e, perché no, somigliare sempre di più a lei. Lo abbiamo visto tante volte anche con le figlie delle vip e dei personaggi pubblici. Figlie che sono diventate fotocopie delle mamme e che i fan riconoscono come una versione più giovane della madre famosa. Ed è successo di nuovo! La figlia di questa nota e amata conduttrice è identica a lei, sempre di più e sono destinate a diventare due gocce d’acqua.
La conduttrice Rai è amatissima e la sua bellezza genuina, esteriore ed interiore, l’ha eredita anche la sua bella bambina, oggi cresciuta e che le somiglia sempre di più. I telespettatori e il popolo di internet non ha potuto fare a meno di notare questa incredibile somiglianza e di lasciare scaldare il cuore alla vista di una figlia che cresce e assume sempre di più i tratti dell’adorata mamma. Ma di chi stiamo parlando?
La figlia di questa conduttrice Rai è identica a lei: la somiglianza è impressionante
Sta circolando sul web l’immagine di questa giovane donna bella e dal viso pulito e fresco. Ma dietro il sorriso, gli occhi scuri e lo sguardo dolce si scorge una somiglianza impressionante. Sua madre, infatti, è una delle conduttrici televisive più amate della nostra televisione. Il suo volto è apparso in tanti programmi e di recente anche a “Ballando con le stelle”. Incanta con la sua bellezza e convince con la sua professionalità, serietà ed eleganza in tutto ciò che fa.
Si tratta di Paola Perego! La figlia di Paola è Giulia Carnevale, avuta dalla relazione della showgirl con Andrea Carnevale, ex calciatore con cui è stata legata dal 1990 al 1997. Insieme a Giulia, i due hanno avuto un altro figlio. Riccardo. La ragazza, oggi una giovane e bella donna, ha poco più di trent’anni ed è legatissima ai genitori, nonostante i due abbiano preso strade diverse ormai da anni.
Giulia è laureata in Economia e dal 2018 è anche mamma di due bellissimi bambini: Pietro, nato nel 2018 ed Alice. I nipoti sono ovviamente la luce degli occhi di Paola Perego, diventata nonna giovanissima, all’età di 52 anni. Una nonna giovane, bella e sprint che tutti i nipoti vorrebbero. Giulia è parecchio attiva sui social, dunque si possono vedere tanti scatti della sua vita, del suo lavoro e della bellissima famiglia. Una famiglia unita e amorevole, che riflette valori genuini di amore e rispetto reciproco, senza dubbio trasmessi anche grazie a mamma Paola Perego.