Brutte notizie per l’ex tronista Andrea Cerioli: un delicato intervento fa preoccupare i fan e il popolo del web.
Non importa quanto è durato il proprio periodo di gloria televisiva, i fan che si accumulano nel percorso rimangono sempre fedeli. Lo dimostrano ex concorrenti di reality, show ed ex tronisti di Uomini e Donne. Come Andrea Cerioli, che dal suo trono nel noto programma di Maria De Filippi ha poi proseguito con una brillante carriera televisiva, comparendo anche all’Isola dei Famosi. Ma ora una notizia su un intervento delicato sta facendo preoccupare tutti i numerosi fan del giovane.
Un intervento a cui Cerioli si è sottoposto, dopo una decisione delicata ed importante presa dallo stesso ex tronista. Si è voluto aprire con i suoi fan, spiegando esattamente, per filo e per segno, tutto quello che andrà a fare, che cosa succederà in sala operatoria, risultati e conseguenze dell’operazione. Tantissimi i messaggi di comprensione da parte del pubblico, che ha inondato i profili Instagram di Cerioli con vicinanza e amore. Ma che cosa gli sta succedendo?
Intervento delicato per l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli: che cosa ha fatto?
Quello scelto da Andrea Cerioli è un intervento molto delicato per quanto diffuso sempre di più. Si tratta di un trattamento di liposuzione. La liposuzione è un’operazione piuttosto costosa che elimina definitivamente il grasso localizzato impossibile da trattare in altro modo. Non deve essere, naturalmente, una via per evitare diete e attività fisica, ma un piccolo aiuto nel processo di dimagrimento che può aiutare soprattutto chi ha problemi di adipe in specifiche zone del corpo.
Andrea Cerioli ha raccontato a cuore aperto le sue difficoltà con l’accettazione del suo adipe in eccesso, spiegando come dopo il grande dimagrimento che tutti abbiamo visto all’Isola dei Famosi, abbia ripreso 26 chili. Tra le difficoltà della vita, la nascita della bambina e il poco tempo, l’ex tronista non ha potuto più allenarsi e si è così accorto di essere infastidito dal grasso in eccesso. Qualcosa che lo metteva molto a disagio.
Positiva è la voglia di Andrea Cerioli di spiegare molto precisamente che cosa andrà a fare, trasformando la sua decisione anche in un momento di educazione e informazione per chi avesse in mente di sottoporsi a questa operazione. I dialoghi con il suo medico professionista dimostrano quanto sia importante affidarsi a chi sa quello che sta facendo e non aspettarsi risultati eccessivamente drastici.